giovedì 8 aprile 2010

Ultimi minuti

Tra un po', vado a prendere i bus, ed a fare questo colloquio. Mi sono solo concessa il solito attimo qui, a sfogare quello che posso.


Per quanto non ami l'ipocrisia, invece di andare in jeans e felpa seguirò il consiglio della squala e metterò dei pantaloni (devo decidere tra i neri della laurea, "principe di galles" e "neri&marroni") ed una giacchetta... però, porterò la mia solita borsa indie (non posso vivere senza! E pazienza se, essendo di stoffa, appallottolerà il CV, io sono questa, quella con la sciarpetta della pace, la pinbadge di Emergency e quella contro il nucleare!).


Scappo... tenete le dita incrociate!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

ByeBabyBye ha detto...

Vai e spacca tutto!!!!! :)

Kurandera ha detto...

Beh... ho cercato di fare la personcina per bene (tanto, non sono proprio credibile, in quella veste... e infatti, sembravo una comica da cabaret venuta su male)...Ora, vediamo se mi chiamano...Grazie per il supporto!!!!!!!!!!!!!!!! :)

ShiaItalia ha detto...

Dai che ti chiamano! ;)