sabato 18 dicembre 2010

Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!


...noblesse oblige...


 



Vorrei dire a tutte quelle persone che mi circondano, anche a quelle che non leggono questo blog, e che prendono degli impegni senza poi rispettarli, che hanno sinceramente e sentitamente ROTTO.


Ieri era l'ultima lezione dell'anno di danza. L'ultima, capite? Io lavorerò anche il 24 ed il 31 dicembre, e non avrò neanche il conforto di ritrovarmi in un ambiente carino e "sorellesco"... va beh, forse mi sono spiegata, forse no... Comunque, avevo detto alla ragazzina che conosco che voleva cominciare danza, ed a sua madre che voleva ricominciarla, che era l'ultima lezione... finora non si erano mai fatte vedere, facendomi fare figure a dir poco barbinissime perché tutte le volte garantivo che sarebbero venute... ma insomma, stavolta dovevano venire... chi viene all'ultima lezione dell'anno, poi danzerà per tutto l'anno, giusto?


Ok, ieri era il caos... ma lo  stato anche per me. 20 minuti ad aspettare il bus, dopo un periglioso viaggio fatto sulla guazza fangosa, con l'unica consolazione che se fossi scivolata sarei caduta sul morbido dei miei multistrati (il raffreddore va meglio, ma ancora resiste...). Quindi atri 15 minuti di attesa per il treno, che aveva 20 minuti di ritardo (quello successivo ne aveva ben 125...). Il miscuglio di sumo e lotta grecoromana per entrare sul suddetto treno, per finire con l'entrare dalla porta guasta aperta provvidenzialmente dal controllore, e poi giurargli e spergiurargli che no, cercherò un'altra porta per uscire, nessun problema, lo so che una porta guasta non si usa, eccetera. La ressa per uscire tirandomi davanti il trolley di un'altra signora, che non dovendo portare la valigia era uscita come una scheggia. La quasi rissa con i simpatici tipi che stavano salendo sul treno impedendomi di scendere, giusto per rendere la cosa più divertente.


Ecco, il mio viaggio per la Balduina è stato questo.


Eppure, le due simpaticone non hanno risposto né alle mie telefonate, né ai miei messaggi; e non sono neanche venute. Non penso che il viaggio sarebbe costato loro più fatica di quella che è costata a me...


Con la ragazza mi dovrei pure vedere il 21 per festeggiare Yule, ma sinceramente mi passa la voglia...


Sbaglio così tanto a pensare che ho esaurito la pazienza, con certa gente, e che è inutile stare lì a perdere fiato con persone che fanno finta di avere la voglia, ma non sanno neanche impegnarsi un po'?

Nessun commento: