domenica 26 dicembre 2010

Classifica annuale


Anche quest'anno è praticamente agli sgoccioli, accompagnato dalla solita carrellata di feste, non particolarmente sentite stavolta, per la verità, anche perché col lavoro i miei giorni di vacanza si riducono ai fine settimana ed al prossimo 6 gennaio...
 





Abbiamo festeggiato il natale nel solito modo canonico, ovvero a casa della mitica nonna, con parte del parentado, AiLund ed il Santo, e tanta rabbia nei confronti della Squala che come sempre si è confermata una buona predicatrice ed una pessima razzolatrice.


(Stavolta ha rifiutato il suo regalo di natale, fatto veramente con impegno ed affetto - una centrifuga per fare i succhi di frutta, NdA - con un elegante cazziatone di 20 minuti, in cui ha urlato contro tutti noi, ma in particolar modo contro Barbapapà, da lei ritenuto erroneamente responsabile  della pensata, tutto ciò che le frullava per la testa... alla fine le ho dovuto fare presente che: a) non era Barbapapà l'ideatore dell'idea, ma ero io, gli altri mi avevano solo appoggiata; b) le sue motivazioni forse sono valide, ma c'è sempre modo e modo di dire le cose, ed il suo modo era stato inequivocabilmente offensivo nei nostri confronti; e c) non era lei ad averci insegnato a fare buon viso a qualsiasi porcheria ci regalassero? Forse che le regole che ci impone valgono solo per gli altri? Aggiungo anche che ha scartato un altro regalo, fatto da una sua zia, rifilandolo alla sorellaccia... ci sono seri problemi di educazione... )


Ho ricevuto due libri ("Coraline" di Neil Gaiman, e "Simon's cat", che non è proprio un libro ma va bene uguale ^^, di Simon Tofield), un'agenda che non userò, un libro di cucina non vegetariana..., delle pinze per hobbistica - le mie sono andate disperse... -, un mortaio di marmo, una ricarica per il cellulare, ed un meraviglioso acchiappasogni, che adesso sta appeso al muro dietro al mio letto . Ma a parte il regalo fatto alla Squala, sono più contenta dei regali che ho fatto... anche adesso, un po' per volta, sto fabbricando un dono ad un amico speciale...


Per l'anno trascorso, la classifica solita è questa:


Musica dell'anno:


 



 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=dFpJdbHTGHs?rel=0]
 



Questo perché chiunque mi ha sottovalutata, nella mia vita, si è ritrovato a fare i conti con una persona meno malleabile del previsto... in compenso, però, non so cosa fare con chi mi sopravvaluta...


Film dell'anno:


 



 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=t_J8T1D10DM?rel=0]

 



...o forse dell'anno prossimo, o di quando diavolo si decideranno a farlo uscire... fatto sta che lo voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^


Altro film dell'anno:


 



 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=LoPamVXU-gM?rel=0]

 



Assolutamente da vedere, una delle più grasse serie di risate che mi sia mai fatta, accompagnate da una colonna sonora da urlo!!!  Inoltre, le scene tagliate erano semplicemente fenomenali... figuratevi il resto!!!!!!!!!


Horror dell'anno:


 



 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=t9-faa56l-s?rel=0]

 



Metto questo solo perché "The Horribly Slow Murderer with an Extremely Unefficient Weapon" l'ho già messo... ed anche perché i miei cari familiari non hanno bissato il capolavoro di "Torvajanica House of Horror"...


Novità dell'anno:

Allora... lavoro, guadagno una miseria per quanto mi rompo, ho ripreso danza ^^, mi dovrei trasferire definitivamente agli Inferi, ho trovato qualche nuovo/a commentatore/trice al blog... e, in generale, la vita procede...

3 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Oddio che fico Simon's cat! Lo hanno regalato anche a me (non a Natale) e mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che lo leggo

Ah, Buon 2011!!

Xiuhcoatl ha detto...

Oddio che fico Simon's cat! Lo hanno regalato anche a me (non a Natale) e mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che lo leggo

Ah, Buon 2011!!

Kurandera ha detto...

Tanti tanti auguri di buon 2011 anche a te, Xiuh!!!! Possa essere un anno gattoso ed umoristico (e, visto che sei tu, anche metallaro pesante e ben fornito di birra) :)